VAV è uno studio creativo indipendente che lavora su progetti commerciali, culturali e professionali a partire dall'idea iniziale fino alla sua realizzazione.

Per noi il design è una conversazione. La nostra direzione artistica mira a coinvolgere committenti, clienti e collaboratori in un processo che non solo comunichi chi sono ma chiarisca soprattutto cosa sono.

Che si tratti di un libro, di uno spazio o di un'identità visiva, i nostri progetti cercano di riflettere una serie di valori fondamentali in cui il cliente si riconosce. 
Questo modo di lavorare spesso porta a relazioni continue che tracciano l'evoluzione di un marchio o di un gruppo di lavoro.

Vav è la sesta lettera nella gamma di lingue protosinaitiche nordoccidentali ed è considerata la lettera dell'unificazione e dell'incontro degli opposti.

La forma è data da un “Yod” in alto che si estende verso il basso con il gambo verticale.


Lo Yod in alto rappresenta ogni idea astratta, ogni programma teorico completo ma sostanzialmente inespresso, mentre la linea verticale verso il basso è la graduale estensione di tale progetto verso il mondo della forma fino a diventare concreto.